Ronaldo Dybala Mask, Sassuolo Juventus: esultanza che è un segnale

0
420
Ronaldo Dybala Mask

Ronaldo segna in Sassuolo Juventus e manda un segnale importante che si può interpretare. Fa la Dybala Mask mimando l’esultanza del campione argentino che vive un momento veramente complicato in bianconero, escluso ancora una volta da Massimiliano Allegri. E qualcuno nel gesto del portoghese potrebbe vederci un velo di polemica.

L’esultanza di Ronaldo dimostra ancora una volta l’umiltà di questo straordinario campione, giocatore umile anche se fortissimo. Da tutti considerato il giocatore più forte del mondo, gioca come se fosse un ragazzino che ha voglia di emergere. E premia il compagno per stimolarlo in un momento difficile.

Ronaldo Dybala Mask, Sassuolo Juventus: esultanza che è un segnale

Ronaldo Dybala Mask è un gesto meraviglioso che mostra anche il portoghese come persona. Di certo questa esultanza ha regalato a Paulo la voglia di venire fuori da un momento molto complicato. Staremo a vedere se riuscirà a dare anche qualcosa di più dopo un momento non facilissimo. Entrato in campo a sette dalla fine Paulo serve a Ronaldo una palla che Cr7 deposita sui piedi di Emre Can per il 3-0 definitivo.

La Juventus torna a volare +11 sul Napoli che ieri era stato fermato dalla Fiorentina. Un gol clamoroso e davvero importante che regala alla Joya una crescita in esperienza e in grandissima volontà. Vedremo cosa accadrà il 20 contro l’Atletico Madrid, ma questa squadra ha dimostrato ancora di saper soffrire e di poter fare ancora meglio di quanto fatto fino a questo momento. la speranza è di farlo con un Dybala in più.