Estrazioni 12 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto

0
385

Estrazioni 12 febbraio: numeri vincenti oggi di Lotto e Superenalotto, andiamo a vedere le ultime legate a questo mondo con la diretta delle estrazioni. Sarà molto interessante capire cosa accadrà da qui alla fine della giornata.

Estrazioni 12 febbraio, numeri vincenti: tutte le ruote. Come ogni martedì alle ore 20.00 assisteremo alla prima estrazione settimanale dei numeri del lotto.

Estrazione lotto

Estrazione del Lotto di oggi 12 febbraio 2019

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di martedì 12 febbraio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

Numero Jolly:
Numero SuperStar:
Estrazione lotto

Il Jackpot ha raggiunto, ad oggi, i 90.8 milioni di euro, è il premio più alto in palio in Europa e il nono nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

Una statistica importante è, senza dubbio, quella legata agli ambi ritardatari, che molto spesso si rivela interessante per i giocatori e viene utilizzata da tutti, soprattutto i più appassionati del genere. La coppia 5880, sulla ruota di Palermo, non esce da ben 4083 estrazioni. Quella formata dal 21 e dal 42, sulla ruota di Roma, non viene estratta da ben 4051 volte. Se andiamo, invece, ad analizzare la coppia 6289, sulla ruota di Bari, non esce da ben 4009 estrazioni.

10 e Lotto

Numero Oro:
Doppio Oro:

Estrazione: tutte le ruote e i numeri vincenti

Estrazione lotto

Anche oggi martedì 12 febbraio seguiremo, come sempre in diretta, la prima estrazione settimanale dei numeri, anche del Superenalotto. Si potrà seguire l’estrazione dei numeri, come di consueto in nostra compagnia per aver sin da subito tutti i numeri estratti a portata di click. La redazione, con i ragazzi all’opera, lavora in costante aggiornamento per potervi aiutare e lo fa riportando le migliori ricerche e i migliori studi, fatti da esperti del settore.