Roma Porto diretta streaming, come vedere la partita online

0
349
Stadio Olimpico di Roma

La Roma si rituffa in Champions League dove nell’ultima stagione è stata grande protagonista cercando di dare un senso a questa in corso. All’Olimpico di Roma arriva il Porto, avversario esperto ed ostico, ma alla portata dei giallorossi.

Roma Porto diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas, difensore della Roma

Streaming Roma Porto. Partita che si disputerà oggi, martedì 12 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile sia sui dispositivi mobili, tramite l’applicazione SkyGo con l’applicazione, che in quelli fissi tramite il decoder e l’abbonamento.

Roma Porto, le probabili formazioni in campo

Edin Dzeko, attaccante Roma

I giallorossi allenato di Eusebio Di Francesco sono arrivati agli ottavi di finale del torneo dopo essersi piazzati al secondo posto alle spalle del Real Madrid e prima di Viktoria Plzen e CSKA Mosca, il Gruppo G. Per la squadra di casa all’attivo tre vittorie e tre sconfitte.

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otávio, Tiquinho, Brahimi. Allenatore: Sergio Conceicao