Icardi alla Juventus, Calciomercato: rompe con l’Inter e…

0
349

Icardi alla Juventus non è calciomercato, ci sono delle possibilità concrete di vedere l’argentino a Torino dopo quanto accaduto oggi. Questo perché la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano, affidandola al portiere sloveno Samir Handanovic. Attenzione dunque a quello che può accadere.

Icardi alla Juventus, Calciomercato: rompe con l’Inter e…

Wanda Nara aveva parlato di Icardi alla Juventus. Pare infatti che i bianconeri l’estate scorsa avessero provato il tutto per tutto per rinforzare la propria squadra con un calciatore devastante. Era stato proposto a Wanda l’accoppiata con Cristiano Ronaldo, con la moglie e procuratore del calciatore che non credeva veramente in questa possibilità. Ora però la situazione sembra pronta a favorire molto i bianconeri anche perché l’attaccante non è sicuramente felice.

Potrebbe raccogliere la pesante eredità di Mario Mandzukic, finalmente pronto a un salto di qualità verso la squadra bianconera il primo top club della sua carriera. Giocatore di grande qualità e attaccante di razza, ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie A, grazie a talento e soprattutto ai gol. Sarà importante anche Beppe Marotta che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala.