De Ligt alla Juventus, Calciomercato: Paratici ad Amsterdam per il difensore

0
407

De Ligt alla Juventus è una delle trattative più interessanti per il prossimo calciomercato. La squadra bianconera deve pensare al futuro, soprattutto in difesa. Proprio per questo si cercano difensori di livello internazionale.

Sul difensore oltre alla Juvents, ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco. I blaugrana sembra in vantaggio nei confronti delle concorrenti, questo perchè il centrale dell’Ajax avrebbe scelto di andare a giocare con Messi e compagni. Ma la speranza per la Juventus è ancora viva. A domostrazione di questo, come riferito da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Fabio Paratici, ieri sera, ha seguito la sfida tra Ajax e Real Madrid direttamente ad Amsterdam. L’osservato speciale è stato naturalmente Matthijs De Ligt, per qualcuno esiste già una trattativa.

De Ligt alla Juventus, i bianconeri ci sperano

calciomercato Juventus De Ligt Ajax
Matthijs De Ligt

Matthias de Ligt piace ai bianconeri di Allegri, ma il difensore vorrebbe il Barcellona. Ma secondo ‘Mundo Deportivo’ Mino Raiola, agente del giocatore non è ben visto in società. Ancor di più dopo che nelle scorse settimane avrebbe avanzato una richiesta di ben 10 milioni di euro di commissione per il trasferimento di de Ligt. Questa situazione può cambiare le carte in tavola con Paratici che cercherà in Raiola l’alleato ideale per portare a Torino De Ligt. I bianconeri seguono anche Koulibay e Manolas.