Salah alla Juventus? Calciomercato: le pazze cifre del Liverpool

0
343
Calciomercato Juventus Robertson Emre Can Liverpool Klopp
Salah

Salah alla Juventus sembra fantacalcio, ed in parte lo è. Infatti, l’egiziano dei reds sembra essere nel mirino dei bianconeri che potrebbero cedere Paulo Dybala, ma al momento non esiste alcuna trattativa.

I bianconeri lavorano per migliorare la squadra e renderla competitiva in ogni competizione e ad ogni stagione. In questi giorni è arrivata la clamorosa indiscrezione che vede il club torinese interessato all’egiziano Momo Salah, ad oggi in forza al Liverpool. Questa voce di mercato ha preso piede dopo che qualcuno ha ipotizzato un addio a fine stagione di Paulo Dybala. Il Liverpool chiede circa 180 milioni.

Calciomercato Juventus, Salah nel mirino

Paulo Dybala, Juventus

La Juventus considera Paulo Dybala un patrimonio della società bianconera. La squadra è stata creata per vincere tutto e anche la JoYa fa parte di questo progetto. Ma negli ultimi periodi qualcosa è cambiato. Dybala non riesce più ad incidere come vorrebbe, ma è solo mancanza di gol, nulla di più- Anche il tecnico dei bianoconeri, Massimiliano Allegri ha precisato l’importanza dell’argentino per la manovra della squadra. Se mai dovesse partire Dybala la Juventus deve subito pensare al sostituto. Si è parlato di Isco e James Rodriguez, ma adesso l’indiziato numero uno è Salah.