Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: Agnelli prepara l’assalto

0
371
Andrea Agnelli, Juventus

Zaniolo alla Juventus non sembra essere solo una suggestione di mercato. Il forte attaccante della Roma si sta mettendo in evidenza con la maglia giallorossa e questo ha, ulteriormente, aumentato l’interesse di alcune squadre italiane e non. La Juventus è una di queste.

Nicolò Zaniolo è sicuramente uno dei giocatori più interessanti e promettenti del panorama calcistico italiano e non solo. Il giovane giallorosso si è messo in evidenza in questa stagione con prestazioni maiuscole e con la fresca doppietta realizzata in Champions League contro il Porto. Questo momento di forma straordinario lo ha fatto entrare nel mirino di alcune big europee, tra queste la Juventus che starebbe pensando a portarlo a Torino già nella prossima stagione.

Zaniolo nel mirino della Juventus

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

La Juventus è pronta a dare l’assalto al giovane campione della Roma Nicolò Zaniolo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni Fabio Paratici starebbe preparando una clamorosa offerta a Monchi per poter avere l’attaccante già a giugno. La società bianconera avrebbe pronto un assegno da 45 milioni di euro e un contratto da 5 anni ad 1,5 milioni a stagione per il ragazzo. Tutto non è stato ne confermato, ne smentito. E’ possibile, dunque, che l’affare si possa fare a fine stagione.