Atalanta Milan diretta streaming, come vedere la partita online

0
396
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Suso

Atalanta-Milan Streaming si giocherà oggi, 16 febbraio 2019 alle ore 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.
La squadra di casa, allenata da Gasperini, sta giocando una grande stagione culminata con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. La gara di Bergamo contro i rossoneri potrebbe essere importante per le ambizioni europee di entrambe, tra Europa League e Champions League. Rino Gattuso, invece, vuole tre punti per i suoi che rincorrono gli acerrimi rivali del’Inter, per la lotta alla massima competizione continentale.

Per chi non fosse ancora iscritto a Dazn, ricordiamo che la piattaforma offre gratis un mese intero. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio, che comprende non solo il calcio, oppure no. I tifosi potrebbero approfittarne adesso visto che stasera Atalanta Milan è solo su DAZN.

CLICCA QUI PER IL PRIMO MESE GRATIS

Atalanta Milan diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Mancini

Streaming Atalanta Milan. Partita che si disputerà oggi, sabato 16 febbraio alle ore 20:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e sarà visibile sia sui dispositivi mobili che in quelli fissi, se si ha l’abbonamento al nuovo portale. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre che non potranno recarsi questa sera direttamente allo stadio per godersi lo spettacolo tra i nerazzurri e i milanesi rossoneri.

Le probabili formazioni in campo

Calciomercato Juve Mancini Atalanta Barrow
Barrow

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. All.: Gasperini
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso