Atletico Madrid Juventus, Morata: “Se segno esulto…”

0
419
Morata calciomercato Juventus
Alvaro Morata

Atletico Madrid Juventus è alle porte. La tensione tra le due squadre cresce, e probabilmente uno dei più tesi potrebbe essere l’ex di turno Alvaro Morata.

L’ex attaccante della Juventus, Morata, è stato intervistato da TVE, e ai microfoni della televisione iberica ha detto la sua sulla partita contro la sua ex squadra. Ci sarà una grande emozione a ritrovare i compagni di un tempo di fronte, situazione che si era già presentata in occasione della finale di Champions quando Morata vestiva la maglia del Real Madrid.

Atletico Madrid-Juventus, Morata: “Se segno esulto…”

Morata Juve
Morata

La domanda sulla sua possibile reazione in caso di gol contro la Juventus era scontata ed un giornalista spagnolo l’ha piazzata praticamente subito. L’ex attaccante del Chelsea ha risposto senza dubbi, esulterà in caso di gol alla sua ex squadra: “La mia prima rete qui la vorrei celebrare per questi tifosi…per tutta la gente dell’Atletico. C’è la stessa gente di quando me ne sono andato. Sono qui un’altra volta, nella mia testa c’è solo l’idea di giocare con questa maglia addosso. E’ un sogno. Dobbiamo rendere il Wanda Metropolitano un fortino. Quel che è nostro è nostro e nessuno verrà a portarcelo via. La chiave? Cristiano Ronaldo è la chiave, e Griezmann lo è per noi. Faremo di tutto per fermarli, per contrastarli. Poteva essere una finale. Oblak? L’anno passato mi ha fatto una grande parata quando giocavo al Chelsea. Gli ho chiesto e mi ha detto che è stato istinto: è il miglior portiere del mondo”.