Conferenza Allegri, Atletico Madrid Juventus: alle 18:45 parla il mister

0
394
Massimiliano Allegri, Juventus

La conferenza di Massimiliano Allegri ci aiuterà a capire come la Juventus affronterà quella che è considerata la partita più importante dell’anno fino ad ora. Una sfida fondamentale per continuare a sognare la Coppa dalle grandi orecchie.

Il tecnico dei bianconeri risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 18:45 presso il centro stampa del Wanda Metropolitano di Madrid. Insieme ad Allegri ci sarà anche un calciatore della Juventus. La conferenza avverrà subito dopo la sessione di allenamento che si farà all’interno dello stadio Madrileno.

Atletico M. Juventus, le probabili formazioni

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Per l’Atletico Madrid 4-4-2, con tra i pali Oblak, con Arias e Filipe Luis sulle fasce difensive e Godin-Gimenez al centro. Correa esterno destro, Lemar quello sinistro. Al centro ci saranno Koke e Saul. In avanti, al fianco di solito Griezmann, dovrebbe vedersi Morata.

La Juventus giocherà con il solito e rodato 4-3-3. In porta Szczesny. Torna Alex Sandro a sinistra mentre a destra Cancelo è favorito su De Sciglio. Al centro andrà la ritrovata coppia Chiellini-Bonucci. In cabina di regia si rivedrà Pjanic, con Matuidi e Khedira. Dopo l’ottima prestazione contro il Frosinone, dovrebbe essere Dybala a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri