Atletico Madrid Juventus, formazioni ufficiali: De Sciglio dal primo minuto

0
351
Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Le ultime notizie che arrivano da Madrid rischiano di non essere positive per l’ambiente bianconero. Infatti, secondo alcune voci il bosniaco Miralem Pjanic potrebbe non essere della partita a causa di un attacco febbrile.

Atletico Madrid Juventus, Pjanic in forte dubbio

Pjanic intervista Atalanta Centrocampista Juventus
Miralem Pjanic

Un attacco febbrile patito nella notte dal centrompista Miralem Pjanic potrebbe far cambiare la formazione a Massimiliano Allegri. Il bosniaco non è al 100% ma in collaborazione con lo staff medico sta valutando se prendere parte alla gara del Metropolitano oppure no. E’ un rischio mettere in campo debilitato dalla febbre, ma è altrettanto vero che un giocatore come Pjanic diventa determinante per l’economia della manovra bianconera.

Allegri si è preso del tempo per decidere, ma sarà lo stesso giocatore a dare l’ok. La sensazione è che Pjanic stringerà i denti per essere in campo dal primo minuto. Emre Can è pronto a giocare da titolare qualora si decidesse di non rischiare. Al momento sembra confermata la formazione che circola da qualche ora.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann. All. Simeone