Pirlo attacca i bianconeri, Juventus: il maestro critica gli ex compagni

0
404
Andrea Pirlo

Andrea Pirlo non è stato soddisfatto della gara della “sua” Juventus al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Un’insoddisfazione che non si è tenuto solo per se, anzi.

Infatti, l’ex numero 21 bianconero, non è stato affatto morbido nel giudizio verso la squadra di Massimiliano Allegri. Una prestazione priva di personalità e con tanti timori. Andrea Pirlo ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato, senza peli sulla lingua: “Gli obiettivi devono essere sempre alti. Quando giochi nella Juventus sai di poter raggiungere certi obiettivi, ma io ho visto una squadra senza personalità e con poca voglia di proporre gioco. Sembrava una squadra attendista, che voleva solo far scorrere il tempo ed era convinta che prima o poi avrebbe trovato il gol”.

Juventus, Pirlo attacca i bianconeri

Andrea Pirlo

Una critica pesante e dura da parte di Andrea Pirlo verso la “sua Juventus. Un attacco a Massimiliano Allegri e a tutti i giocatori che si sono fatti battere dagli spagnoli dell’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano nella gara d’andata degli ottavi di Champions League. L’ex centrocampista della nazionale ha avuto parole poco dolci verso i suo ex compagni. Una gara scialba, senza personalità che ha fatto rimanere basito un campione come Pirlo che sa benissimo l’importanza di certe gare e come andrebbero affrontate. Adesso c’è il ritorno da giocare e servirà una vera e propria impresa. I bianconeri dovranno farla per loro, per i tifosi e anche per un Pirlo arrabbiato e deluso.