Estrazione Million Day di oggi 22 febbraio: tutto in tempo reale

0
341

Estrazioni Million Day di oggi

Estrazione Million Day di oggi venerdì 22 febbraio: tutti i numeri in nostra compagnia con l’estrazione che avrà inizio alle ore 19.00. Siamo in attesa dell’estrazione di oggi dei numeri vincenti, vi forniremo i numeri il più velocemente possibile.

Million Day, l’estrazione precedente

Ecco i cinque numeri che sono stati estratti ieri mercoledì 20 febbraio 2019 al Million Day: 5-19-34-35-42.

A quanto si aggira il montepremi del gioco? Per i cinque il montepremi totale è di ben un milione di euro. Per i quattro: 1000 euro. Per i 3: 50 euro e per i due 2 euro. Alle 19.00 vedremo se oggi avremo un milionario in Italia da festeggiare.

Million Day, modalità di vincita

Questo gioco, il Million Day, è stato creato per permettere alle persone di poter trovare una vincita importante, ogni giorno. E’ molto facile, e ricettivo, per tutti giocare visto che bisogna scegliere cinque numeri tra l’1 e il 55. Per facilitare le cose sono state create molte divisioni, per permettere a tutti di vincere dei soldi e non solamente a chi trova tutti e cinque i numeri. Non ci resta che attendere, quindi, l’estrazione di oggi alle ore 19 per vedere se troveremo un milionario, per quanto riguarda venerdì 22 febbraio 2019.

Il gioco in questione è molto ricettivo, il costo della giocata è di solo un euro e i giocatori dovranno scegliere cinque numeri che siano compresi tra l’1 e il 55.