Ronaldo si fa un regalo, Juventus: CR7 compra un auto da 400mila euro

0
433
Ronaldo acquista auto da 400 mila euro

Cristiano Ronaldo si fa un altro regalo dei “suoi”. Infatti, come riferito da Il Corriere della Sera, il campione portoghese ha messo mani al portafoglio e ha acquistato qualcosa di incredibile. Un’auto da 400mila euro.

Non è nuovo ad acquisti di lusso l’asso lusitano che comanda l’attacco bianconero. Infatti sono tanti i suoi gioielli e tesori figli di stipendi, sponsor e ricchezze varie. Ma adesso ci sarà un nuovo arrivo nell’immenso parco auto di Cristiano Ronaldo. L’asso della Juventus ha aggiunto il nuovo modello di Rolls Royce, la Cullinan ovvero il primo Suv mai prodotto dalla prestigiosa casa inglese.

Cristiano Ronaldo si regala una macchina da 400mila euro

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo

Ronaldo voleva un Suv inglese, è precisamente desiderava una Rolls Royce. Il portoghese è sempre stato un’amante della casa automolistica britannica e per questo aveva messo nel mirino la  Cullinan, un superauto da brividi. Da brivido anche il prezzo: 400mila euro.

Ennesimo acquisto spropositato da parte di Cristiano Ronaldo che ama circondarsi di lusso e agi. Mancava un’auto come la Cullinan allla sua speciale collezione a quattro ruote. Adesso che è messa in “garage” CR7 si ritiete soddisfatto e appagato. Non è nuovo a questi acquisti “discutibili”. Ad esempio, a Madrid durante il giro all’interno del Wanda Metropolitano prima del match sono state avvistate ai suoi piede della scarpe costosissime. Le Nike Air Max con swarovski. Un modo per far vedere al modo la propria ricchezza probabilmente, o solo un modo per coccolarsi. Chi lo sa…