Bologna Juventus diretta streaming, come seguire la partita

0
409
Paulo Dybala, Juventus

Bologna Juventus Streaming si giocherà oggi, domenica 24 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.
Quella di oggi è una partita molto importante per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che rincorre la salvezza dopo una gestione difficile di Simone Inzaghi. Nelle ultime settimane qualche miglioramento si è visto, ancora troppo poco però per pensare in grande. La Juventus, invece si presenta a questa sfida per riscattarsi, subito, dopo la sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, per 2-0.

Bologna Juventus diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus

Streaming Bologna Juventus. Partita che si disputerà oggi, domenica 24 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. La partita sarà trasmessa, in diretta, su Sky Sport e sarà fruibile a tutti tramite il decoder e l’abbonamento. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo.

Le probabili formazioni in campo al Dall’Ara

Massimiliano Allegri, Juventus

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.
Juventus (4-3-3)
: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.