Allegri lascia la Juventus, Calciomercato: andrà in Premier League

0
491
Allegri alternative
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri lascia la Juventus a fine stagione. A prescindere da cosa metterà in bacheca la Juventus, il tecnico toscano chiuderà la sua storia con i bianconeri.

Ne è convinto il vecchio maestro del tecnico livornese: Giovanni Galeone. L’ex allenatore di Napoli, Pescara e Udinese ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha detto la sua sul futuro del suo pupillo: “Allegri in Premier il prossimo anno? Glielo dico già da qualche anno. Non so, in Italia non ci sono squadre dove possa andare. Al di là di come andrà l’avventura in Champions penso che la sua avventura alla Juve sia finita. L’anno scorso poteva andare al Chelsea, all’Arsenal, al Manchester United e al Real Madrid: ha rifiutato per provare a vincere la Champions con la Juve quest’anno. Credo che possa andar via a fine stagione.”

Allegri lascia la Juventus e vola in Premier League

Allegri Juve incontro
Allegri verso il Chelsea

In Inghilterra si parla di un possibile approdo in Premier League da parte di un altro allenatore italiano: Massimiliano Allegri. I media britannici sono certi che il tecnico toscano possa sedere su una delle due panchine più ambite: Manchester United e Chelsea. La seconda sarebbe una clamorosa ipotesi visto l’ultimo arrivo di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli non ha convinto ne la società ne i tifosi. Sarri sarebbe stato accostato ad Inter e Roma per la prossima stagione, questo libererebbe il posto ad Allegri che sarebbe, di fatto, l’ennesimo tecnico made in Italy nella storia dei Blues dopo i vari: Vialli, Di Matteo, Ancelotti, Ranieri, Conte e Sarri.