Cancelo litiga con un tifoso, Juventus: il portoghese ci va pesante

0
347
Joao Cancelo, Juventus

Cancelo litiga con un tifoso e lo fa, fortunatamente sui social. Infatti, il portoghese si è reso protagonista di un battibecco acceso con un fantallanatore.

Già abbiamo assistito a qualcosa del genere dopo il simpatico siparietto social tra un tifoso e Boateng. In quell’occasione il fantallenatore aveva chiesto un risarcimento all’ex Milan per essere andato al Barcellona lasciando privo di una pedina importante per il personale fantacalcio. Boateng in quell’occasione rispose generosamente e pagò la “penale” al tifoso in questione.

Cancelo litiga con un tifoso, è scontro!

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo

La storia di Boateng, purtroppo, non si è ripetuta con un altro fanta allenatore. Infatti, in questo caso il calciatore preso di mira è stato Joao Cancelo. L’allenatore ha chiesto al difensore bianconero di essere più attento alle ammonizione prese e soprattutto di essere più incisivo in zona offensiva. L’esterno di Massimiliano Allegri ha risposto a tono alle accuse: “Vaff******, a me del Fantacalcio o Fantamer** non frega un c****, l’importante è vincere. Non mandarmi più messaggi”.

Il fanta allenatore aveva precedentemente scritto: “Per fare un assist o un gol dobbiamo aspettare due anni? Al Fanta ho puntato tutto su di te in difesa, ma per adesso sei una delusione. Ma poi questi gialli inutili che prendi, boh…”. Il portoghese non l’ha presa bene, ma non l’ha nemmeno dribblata…la polemica.