Lecce Verona diretta streaming, come seguire la partita

0
399
Fabio Grosso
Fabio Grosso

Lecce Verona Streaming si disputerà martedì 26 febbraio 2019 alle ore 21.00 allo Stadio Via del Mare di Lecce.
Quella di oggi è una partita molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono sfruttare il fatto casalingo per restare agganciati al treno playoff, il Verona è, invece, avanti di un punto rispetto ai pugliesi e proverà a non farsi scavalcare. La partita sarà visibile su Dazn che offre un mese gratuito di visione.

CLICCA QUI PER IL VOSTRO MESE GRATIS SU DAZN

Il Lecce, allenato da mister Fabio Liverani sfida il Verona di Fabio Grosso nella 26ª giornata infrasettimanale del campionato cadetto. I salentini, con 38 punti, sono al sesto posto in classifica. 38 punti frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, più in alto in classifica si trovano gli scaligeri, quinti con 39 punti e un cammino di 10 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte.

Lecce Verona diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Streaming Lecce Verona. La partita Lecce Verona sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv compatibili, i computer, i tablet e gli smartphone tramite l’applicazione Dazn.

Lecce Verona, le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Arrigoni; Haye; La Mantia, Palombi.

VERONA (4-1-4-1): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Colombatto; Lee, Gustafson, Henderson, Laribi; Pazzini.