#IostoconAllegri, JuveLive al fianco del mister bianconero

0
414
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri si trova al centro di un dibattito acceso tra i tifosi bianconeri della Juventus. Infatti, il tecnico toscano è stato criticato per alcune scelte tecnico-tattiche che, a dire di alcuni supporters, non avrebbero fatto fare il salto di qualità che tutti si aspettavano ad inizio stagione.

La Juventus guida la classifica di Serie a e si presenta al San Paolo, domenica sera, con 13 punti di vantaggio sui rivali del Napoli. Una dimostrazione di forza da parte dei bianconeri che però non basta a convincere i tifosi sul buon lavoro del tecnico livornese.

Allegri criticato dai tifosi, Juvelive al fianco del mister bianconero

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Juventus

Tante le critiche e le polemiche attorno al tecnico bianconero Massimiliano Allegri, le ultime nate subito dopo la sconfitta maturata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid che potrebbe costare l’eliminazione dalla Champions League. Un tonfo che i tifosi della Juventus non riescono a perdonare ad Allegri reo di aver preparato male una delle partite più importanti dell’anno.

Allegri ha, dopo tanti insulti e critiche, cancellato qualsiasi account social sparendo letterlamente. La redazione Juvelive, però non dimentica quanto di buono ha saputo costruire il tecnico nei suoi anni bianconeri. Scudetti, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e due finali di Champions perse, ma comunque disputate dopo anni bui. Tutto questo non va messo in archivio, per questo JuveLive è al fianco di mister Allegri come si evince dal post sociale del Direttore Matteo Fantozzi.