Cagliari Inter diretta streaming, come seguire la partita

0
498
Politano D’Ambrosio, Inter

Cagliari Inter Streaming. La gara si giocherà oggi, venerdì 1 marzo alle ore 20:30 alla Sardegna Arena di Cagliari.
Entrambe le squadre vedono nella gara di oggi un viatico importante, in vista del rush finale del campionato. Vincere oggi sarebbe importante, guadagnando punti in vista dei vari obiettivi stagionali. I padroni di casa, del Cagliari, devono ottenere i tre punti per conquistare la salvezza, la squadra di Spalletti per mantenere saldo il terzo posto.

Cagliari Inter diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Cagliari-Inter streaming

Streaming Lazio Milan. Partita che si disputerà oggi, venerdì 1 marzo alle ore 20:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita sarà trasmessa, in diretta, su Sky Sport e sarà fruibile a tutti tramite il decoder con annesso abbonamento al pacchetto calcio. La partita sarà seguita da molti tifosi, in Italia, delle due squadre e sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go per chi non potrà recarsi allo stadio.

Le probabili formazioni in campo a Cagliari

Nainggolan, Cagliari-Inter

Cagliari (4-3-1-2):Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.:Maran.
Inter (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. All.:Spalletti.