Allegri si è dimesso! La clamorosa indiscrezione…

0
411
Allegri si è dimesso

Allegri si è dimesso! Vi sareste mai aspettati queste parole? Eppure è la verità anche se Andrea Agnelli è intervenuto in prima persona per fermare il tecnico dopo le tante polemiche in seguito alla sfida contro l’Atletico Madrid. Una scelta che avrebbe permesso al tecnico di trovare le motivazioni per concludere questa stagione.

Allegri si è dimesso! La clamorosa indiscrezione…

SpazioJ riporta una notizia fornita dal Corriere dello Sport. Pare che il tecnico avrebbe minacciato di dimettersi dalla panchina della Juventus. Una situazione che avrebbe costretto il numero uno dei bianconeri di scendere in campo per dire la sua. Andrea Agnelli avrebbe confermato ancora una volta la fiducia nel tecnico che ha un contratto fino al 2020 con la Juve.

Dimenticato il gran gesto estivo

Tutti hanno dimenticato il grande gesto di Allegri verso la Juventus della prossima estate. Il tecnico bianconero infatti aveva rifiutato la richiesta del Real Madrid che prima di offrire la panchina a Julen Lopetegui aveva chiamato proprio Max da Livorno, ricevendo il ben servito. Cosa accadrà ora? Sicuramente c’è curiosità, ma prima di tutto c’è Juventus-Atletico Madrid e da vincere almeno 2-0.

Elisabetta Roberi