Rakitic alla Juventus, Calciomercato: Ronaldo sblocca la trattativa

0
434
Rakitic verso la Juventus

Rakitic alla Juventus potrebbe essere una delle notizie più clamorose della prossima sessione di calciomercato. Infatti, Ivan Rakitic è uno dei nomi più in voga per i trasferimenti delle più grandi squadre europeee.

Il forte centrocampista croato potrebbe infatti non rinnovare il con il Barcellona e per questo sarebbe appetibile in giro per l’Europa. Tra le squadre più attente a questa situazione ci sarebbe l’Inter. Ma la società più decisa a soffiare il mediano dei Blancos ai nerazzurri sarebbe proprio la Juventus.

Rakitic alla Juventus, dalla Spagna arrivano conferme

Juventus su Rakitic
Ivan Rakitic alla Juventus

Da indiscrezioni che arrivano dal portale ‘Don Balon’ la Juventus potrebbe dare il via ad un clamoroso duelle tra due vecchi colleghi in bianconero Paratici e Marotta per il croato madrileno. La Juventus, secondo i giornalisti iberici avrebbe un’arma in più: Cristiano Ronaldo.

I bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti con il giocatore e sarebbe stato proprio CR7 a fare da tramite. In Spagna confermano che l’ex attaccante del Real Madrid vorrebbe Rakitic alla Juventus e lo preferirebbe a James Rodriguez. Il centrocampista croato è da sempre stato considerato dal portoghese ex Real uno dei centrocampisti più forti al mondo e potrebbe essere quel giocatore utile per fare l’ulteriore salto di qualità alla Juventus, soprattutto in ambito internazionale.