Solari vicino all’addio, Real Madrid: Allegri e Mourinho tra i candidati

0
357
Real Juve Perez
Florentino Perez

Solari vicino all’addio. Santiago Solare potrebbe lasciare il Real Madrid. Sicuramente l’allenatore argentino andrà via a fine stagione come si legge tra le righe di qualche quotidiano spagnolo.

La società madrilena pensa già al sostituto per la prossima stagione. Tra i candidati, secondo indiscrezioni, potrebbero esserci Josè Mourinho, Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore è arrivata anche la voce che vedrebbe un altro italiano nel taccuino di Florentino Perez: Maurizio Sarri. Quest’ultimo se dovesse lasciare Londra ed il Chelsea.

Solari vicino all’addio, Allegri e Mourinho in lista per la panchina del Real

Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Mourinho valuta il ritorno al Real Madrid

Santiago Solari doveva essere un traghettatore per il Real Madrid, questo visto che dopo l’esonero di Julen Lopetegui nessun allenatore di livello avrebbe accettato una panchina a stagione in corso, soprattutto una come quella blasonata ed esigente dei Blancos. Ma adesso in casa Real si pensa alla prossima stagione, una stagione da preparare con largo anticipo per non farsi trovare impreparati. La prima cosa da sistemare sarà sicuramente la panchina.

Per questo Florentino Perez sta iniziando a vagliare alcune situazioni possibili. Dal clamoroso ritorno di Josè Mourinho, passando al possibile arrivo di Antonio Conte, già nei pensieri del Presidente del Real Madrid ai tempi della Juventus. Ma il nome caldo sembra essere quello di Massimiliano Allegri. Infatti, l’allenatore della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri a fine anno e volare in Spagna per allenare la squadra pià forte del mondo.