Allegri parla del party bianconero, Juventus: ecco le parole del mister

0
469
Allegri, Juventus

Allegri torna a parlare del party al quale hanno partecipato i giocatori della Juventus qualche giorno dopo la sconfitta rimediata in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Udinese, Max Allegri ha dovuto rispondere ad una domanda di gossip che riguarda il festino dei giocatori bianconeri. Una festa, organizzata da un PR in un hotel di Torino a cui avrebbero partecipato quasi tutti i calciatori della Juventus qualche giorno dopo il ko di Madrid contro l’Atletico. Un’indiscrezione che Allegri ha indirettamente confermato, ma è arrivata anche la conferma che il tecnico toscano non abbia accusato alcun fastidio a riguardo

Allegri sul party bianconero: “Non sono il loro guardiano”

Massimiliano Allegri, Juventus

Queste le parole di Allegri in merito al party bianconero che ha fatto tanto discutere attorno al mondo Juve: “Non faccio il guardiano, faccio l’allenatore. “Era una cena dove si sono divertiti e hanno fatto bene, tra l’altro poi abbiamo vinto la partita dopo (riferimento alla vittoria scudetto con il Napoli)quindi ha portato pure fortuna”.

Non turba nessuno questa festa, questo party alla quale hanno preso parte i giocatori della Juventus. Probabilmente il fatto che sia stato fatto dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid ha fatto discutere e non poco. Ma tutto sembra essere rientrato e Allegri ha fatto capire che le cose alle quali stare attenti sono ben altre.