Dybala lascia la Juventus? Calciomercato: l’argentino cercato da una big

0
398
Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, Juventus Calciomercato

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe abbandonare la maglia bianconera al termine della stagione, su di lui alcune big del calcio europeo. L’argentino in questa stagione non ha reso come si aspettavano Massimiliano Allegri e la società, nonostante qualche partita molto buona. Al termine della stagione potrebbe lasciarsi andare alla corte di qualche altra squadra, su di lui ci sono l’Inter e il Real Madrid.

Juventus, l’attaccante in uscita?

Real Madrid Juventus, Dybala

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala potrebbe lasciare la squadra bianconera al termine della stagione, sulle sue tracce ci sono molte squadre. In questa stagione l’argentino ha, leggermente, deluso le aspettative soprattutto in Champions League. La corte del Real Madrid, secondo la stampa spagnola, sembrerebbe decisiva e nella prossima stagione potremmo vedere la Joya al Santiago Bernabeu.

Sull’attaccante albiceleste ci sarebbe anche l’Inter, con Beppe Marotta che è pronto a battagliare con la Juventus per portarlo a Milano. Il giocatore potrebbe, anche se la possibilità pare remota, finire in uno scambio con Mauro Icardi che passerebbe dai nerazzurri alla vecchia signora. A oggi, però, pare che la destinazione maggiormente possibile per Paulo Dybala sia quella del Real Madrid, molto dipenderà dalla cifra che le merengues offriranno.