Napoli Salisburgo diretta streaming, come seguire la partita

0
348
Napoli-Chievo, Mertens
Dries Mertens, Napoli Salisburgo

Napoli Salisburgo Streaming. La gara si giocherà oggi, giovedì 7 marzo 2019 alle 20:55, allo Stadio San Paolo.
Il Napoli è pronto a fare una grande gara, in casa, contro il Salisburgo per cercare in qualche modo di ipotecare il passaggio del turno. Con il campionato che è, quasi, finito, gli uomini di Carlo Ancelotti hanno l’obbligo di provare ad andare in fondo all’Europa League, in tutti i modi. Il Salisburgo, però, è una squadra molto ostica e difficile da affrontare, nella scorsa stagione fu semifinalista.

Napoli Salisburgo diretta streaming, come seguire la partita

allan centocampista napoli
Napoli Salisburgo, Allan

Napoli Salisburgo Streaming. La gara sarà visibile in televisione tramite Sky Sport Uno, ovviamente tramite l’abbonamento al pacchetto dedicato. La gara, ovviamente, sarà visibile anche tramite i dispositivi mobili con l’utilizzo dell’applicazione Sky Go. L’Europa League è la seconda competizione continentale più importante, verrà seguita da molti appassionati.

Napoli Salisburgo probabili formazioni

Carlo Ancelotti
Napoli Salisburgo, Carlo Ancelotti

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Napoli Salisburgo allo Stadio San Paolo.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
Salisburgo (4-3-1-2):  Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur. All.: Rose.