Guardiola alla Juventus: ha già dato la sua parola!

0
428
Pep Guardiola
Guardiola alla Juventus

Pep Guardiola alla Juventus nella prossima stagione, pare che questa possibilità si ormai nella disponibilità della società bianconera. Arrivano altre indiscrezioni con il tecnico che pare aver già dato la sua parola a Fabio Paratici. Sarebbe per lo spagnolo la prima avventura alla guida di una squadra italiana.

Guardiola alla Juventus: ha già dato la sua parola!

Luigi Guelpa de Il Giornale ha parlato a Radio Crc, specificando: “E’ la notizia dell’anno, ma Pep Guardiola ha già dato la sua parola alla Juventus per i prossimi quattro anni. Massimiliano Allegri andrà via e lo spagnolo lo sostituirà“. Sarebbe di sicuro un colpo importante per i bianconeri se dovessero perdere il loro splendido allenatore.

Ormai il clima tra Max Allegri e i tifosi è completamente disfatto e lo dimostra anche l’uscita del tecnico dai social network. Il mister infatti ha tagliato corto sulla motivazione, ma non ha digerito un continuo clima di malessere, immotivato se si guardano i risultati, nei suoi confronti. C’è voglia di raggiungere i risultati che offre questa stagione, ma probabilmente anche la voglia di cambiare maglia.