Joao Felix alla Juventus, Calciomercato: pronti 120 milioni

0
409
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Joao Felix alla Juventus

Joao Felix alla Juventus è una delle voci più ricorrenti delle ultime settimane. I bianconeri sembrano pronti addirittura a pagare la clausola rescissoria da ben 120 milioni di euro. Una cifra che avrebbe spaventato qualsiasi altro club ma non i bianconeri che credono in questo talento fermamente.

Joao Felix alla Juventus, calciomercato: pronti 120 milioni

Il giornalista di As Manu Sainz ha parlato con i sempre pronti colleghi di Calciomercato.it, svelando alcune cose interessanti sia su Joao Felix che anche sul suo compagno di squadra al Benfica Ruben Dias. Parole importanti che svelano molto del futuro della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Ecco le sue parole: “So che la Juventus abbia già fatto presente al presidente del Benfica l’interesse per Joao Felix. Sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da 120 milioni di euro anche se non so quali sarebbero le eventuali modalità di pagamento. Si tratta di un calciatore straordinario e tutti in Portogallo confermano sia un crack unico. Non c’è nessuno al suo livello ora in Portogallo. Viste le cifre che girano non mi sembra nemmeno caro. Il Benfica potrebbe arrivare anche ad assicurarsi 180 milioni come fece il Monaco per Mbappe. Quindi questo per la Juventus sarebbe un affare”.

Ruben Dias?

“Ai bianconeri piace molto anche Ruben Dias, difensore giovane e una delle sorprese di questo campionato. ha una clausola di 60 milioni di euro alla portata dei bianconeri. La concorrenza però è enorme. L’Atletico Madrid l’ha già puntato come erede di Diego Godin”.

Elisabetta Roberi