Inter Spal diretta streaming, come seguire la partita di San Siro

0
333
Inter-Juve, Spalletti
Inter Spal diretta Streaming

Inter Spal diretta Streaming. La partita si disputerà oggi, domenica 10 marzo, alle ore 15:00 allo Stadio San Siro di Milano. Questa gara è molto importante per entrambe le squadre, che stanno puntando ai loro obiettivi stagioni. La squadra di Luciano Spalletti deve ottenere i tre punti per continuare a sognare l’ingresso in zona Champions League, con il Milan che ora è terzo a +4 sui nerazzurri. La squadra ferrarese, invece, è in zona salvezza ma deve cercare di chiudere i giochi il prima possibile, per evitare di trovarsi in cattive acque nelle ultime giornate.

Inter Spal diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Inter Spal Streaming. La gara tra i nerazzurri e i ferraresi va in scena questo pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato il pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio e seguiranno la partita da casa.

Inter Spal, le probabili formazioni in campo

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, oggi pomeriggio, allo Stadio San Siro per la sfida Inter-Spal.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Candreva; Martinez. All.: Spalletti.

Spal (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Regini, Felipe; Dickmann, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna. All.: Semplici.