Kean tentazione Allegri, Juventus Atletico Madrid: pazza idea bianconera

0
373
Kean tentazione Allegri

Kean è la tentazione di Massimiliano Allegri per Juventus Atletico Madrid. Il classe 2000 è stato strepitoso contro l’Udinese e ha messo un dubbio in testa al tecnico livornese. La sua freschezza e la grande voglia potrebbero essere fondamentali in una gara dove c’è bisogno di vincere e non in una maniera semplice e scolastica. Servono infatti almeno due gol senza subirne per andare ai tempi supplementari.

Kean tentazione Allegri, Juventus Atletico Madrid: pazza idea bianconera

Moise Kean è giovane, molto giovane, anche se c’è da dire che probabilmente avrà voglia incredibile di dimostrare le sue qualità. Si è visto contro l’Udinese dove ha segnato una doppietta. Il primo gol è stato da punta vera, bomber da area di rigore pronto a sfruttare un grande cross di Alex Sandro. La seconda invece alla Mario Balotelli prima maniera, con una fuga su un errore degli avversari e puntata da calcetto a superare Musso.

Difficile pensare che possa giocare dal primo minuto, vista anche la folta concorrenza. Ma se servirà un assedio nel finale la squadra avrà bisogno anche di lui, per questo comunque il suo profilo diventa importante. Max Allegri ci pensa e la Juventus aspetta. Di certo Moise ha già conquistato i tifosi che addirittura sperano di vederlo partire dal primo minuto.

Elisabetta Roberi