Zidane alla Juventus, Calciomercato: in Francia sicuri, contratto fino al 2022

0
382
Zidane alla Juventus

Zidane alla Juventus sembra essere davvero una possibilità concreta. Nonostante in casa bianconera ci sia assolutamente la voglia di pensare solo alla sfida contro l’Atletico Madrid di domani non si fermano le voci di calciomercato. In Francia però sono sicuri che il nuovo allenatore sarà il francese ex Real Madrid.

Zidane alla Juventus, Calciomercato: in Francia sicuri, contratto fino al 2022

Secondo Telefoot i bianconeri starebbero già trattando con Zidane fino al 2022. Difficile capire se davvero ci sia questa possibilità, molto probabilmente mercoledì sarà spiegato il futuro di Massimiliano Allegri soprattutto se i bianconeri dovessero uscire.

Qualora alla Juventus riuscisse l’impresa contro l’Atletico Madrid non è detto che le cose cambieranno in maniera automatica. C’è infatti da dire che il tecnico non è assolutamente soddisfatto di quanto sta accadendo attorno al suo nome. Fin troppo spesso è stato messo in discussione nonostante tante vittorie e due finali di Champions League raggiunte. C’è da dire che ora è il momento di pensare solo al campo, poi arriveranno anche altre sedi dove si discuterà di queste cose.

Elisabetta Roberi