Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Dijon Psg diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

Dijon Psg diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

Cavani @Getty Images
Dijon Psg, Cavani

Dijon Psg Dazn. La gara di Ligue1 tra il Dijon e il Paris Saint-Germain sarà trasmessa, dalle ore 19.00, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE DIJON PSG DIRETTA STREAMING GRATIS

Dijon Psg diretta streaming, i parigini per allungare

Cavani calciomercato Juventus
Dijon Psg, Cavani

La partita, di questa sera, che si giocherà al Gaston-Gérard ha un grande significato soprattutto per i padroni di casa. I ragazzi di Kombouaré, infatti, devono ottenere punti importanti per la salvezza visto che sono a -6 dal Monaco e tre punti oggi potrebbero essere fondamentali. Il Paris Saint-Germain di Thomas Tuchel, invece, ha il solo interesse di continuare ad allungare in testa alla classifica.

Dijon Psg, le formazioni in campo oggi

Barella Calciomercato Juventus Inter Cagliari Verratti
Dijon Psg, Verratti

Ecco uno sguardo sulle probabili formazioni della partita di questa sera, alle ore 19.00, tra il Dijon e il Psg. I padroni di casa vogliono punti salvezza, i parigini invece per scappare ulteriormente sulla seconda.

Dijon (4-3-3): Runarsson; Chafik, Lautoa, Yamberé, Haddadi; Abeid, Kwon, Sliti; Marie, Kaba, Tavares. All.: Kombouaré.

Psg (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Dagba, Paredes, Verratti; Di Maria, Cavani, Mbappé. All.: Tuchel.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK