Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: un dubbio per Allegri

0
369
Juventus Atletico Madrid probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus Atletico Madrid lasciano spazio a un solo dubbio per i bianconeri che si giocano tutto stasera nel return match di Champions League. I quarti sono alla portata anche se il 2-0 dell’andata al Wanda Metropolitano complica tutto. Andiamo a vedere le possibili scelte e i nomi che potrebbero cambiare la sorte del match.

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: un dubbio per Allegri

Ecco le probabili formazioni di Juventus Atletico Madrid:

JUVENTUS (3-5-3): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. (A disp. Perin, Spinazzola, Rugani, Bentancur, Dybala, Kean, Nicolussi Caviglia). All. Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann. (A disp. Adan, Savic, Montero, Vitolo, Correa, Joaquin, Kalinic). All. Simeone.

I dubbi di Allegri

I dubbi si sono sciolti, manca poco alla gara e Max Allegri deve prendere una sola decisione almeno a quanto filtra alla stampa. Le possibilità sono due e nemmeno troppo simili. Da una parte c’è il 4-3-3 con Spinazzola al posto di Alex Sandro, la scelta che sembra più normale se si considera come gioca la Juventus e che potrebbe portare l’ex Atalanta a un debutto da brividi in Champions League. Proprio per questo motivo aumentano le possibilità di vedere i bianconeri schierare sul rettangolo verde di gioco un 3-5-2 come all’andata. Nei tre in difesa entrerebbe Martin Caceres al posto di Spinazzola con Bernardeschi che scala a sinistra e Cancelo che sale a destra.

Elisabetta Roberi