Sorteggio Champions League 2019, chi incontrerà la Juventus ai quarti?

0
363
Juventus Champions League

Juventus Sorteggio Champions League. La Juventus, nella serata di ieri, ha messo insieme una prestazione straordinaria che le ha permesso di passare il turno. Ribaltare lo 0-2, dell’andata, non era facile ma gli uomini di Massimiliano Allegri hanno colto un 3-0 grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Venerdì ci sarà il sorteggio e la vecchia signora attende la prossima avversaria, per capire da dove passerà la strada verso la finale di Madrid al Wanda Metropolitano.

Juventus, il sorteggio per i bianconeri

Combinazioni, Juventus Champions League

Juventus Sorteggio Champions League. La Juventus, dopo la grande rimonta all’Atletico Madrid, attende ora la possibile avversaria per i quarti di finale di Champions League. Il nome della contendente uscirà dal sorteggio di Nyon, nella giornata di venerdì, e nasconde ovviamente delle insidie come delle squadre un po’ più “comode” da affrontare. Oltre ai bianconeri, fino a ora, hanno raggiunto i quarti di finale: Ajax, Tottenham, Manchester City, Manchester United e il Porto.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria di ieri sera, ha voluto elogiare in questo modo i suoi ragazzi per la grande rimonta sull’Atletico Madrid“Oggi abbiamo visto tanto da parte dei ragazzi, è tutta loro questa soddisfazione. Non abbiamo mai perso l’equilibrio, nonostante questo siamo riusciti ad attaccare con grande efficacia per tutti i 90′. Quella di questa sera è stata una gara molto lucida, ma soprattutto giocata con grande intelligenza dai miei ragazzi”.