Inter Eintracht Francoforte diretta streaming, come seguire la partita

0
380
Inter Eintracht Francoforte, Europa League

Inter Eintracht Francoforte Streaming. La partita si disputerà oggi, giovedì 14 marzo, alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. La partita di questa sera è fondamentale per la squadra di Luciano Spalletti, soprattutto dopo lo 0-0 incassato all’andata. I nerazzurri, questa sera, dovranno vincere per passare il turno e non sarà semplice per i tanti problemi di formazione, a causa di infortuni e squalifiche. I tedeschi, invece, arrivano in Italia sapendo che anche un solo gol potrebbe essere oro e di conseguenza cercheranno di farlo il prima possibile.

Inter Eintracht Francoforte diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Inter-Juve, Spalletti
Inter-Eintracht Francoforte diretta Streaming

La gara tra i nerazzurri e i tedeschi va in scena questa sera, alle ore 21:00, allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato al pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi che non potranno recarsi nel capoluogo lombardo per andare allo stadio e seguiranno questa partita, fondamentale, da casa.

Inter Eintracht Francoforte, le probabili formazioni in campo

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Inter

Queste sono le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo, questa sera, allo Stadio San Siro di Milano nella gara tra Inter ed Eintracht Francoforte.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cédric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita. All.: Spalletti.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All.: Hutter.