Ronaldo squalificato? Champions League: il gesto costa caro

0
365
Ronaldo Juventus, Squalifica

La Juventus ha passato il turno, con una gara magnifica in casa, ribaltando la sconfitta maturata al Wanda Metropolitano di Madrid. Ronaldo potrebbe subire però una squalifica. L’attaccante portoghese, trascinatore dei bianconeri con una tripletta, dopo il triplice fischio si è lasciato andare facendo, ai propri tifosi, il gesto alla “Simeone”, diventato famoso nelle ultime settimane. Secondo le ultime, il calciatore potrebbe incorrere in una squalifica per la sua condotta.

Juventus, arriva la squalifica?

Juventus Gesto, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha trascinato la squadra di Massimiliano Allegri ai quarti di finale di Champions League. La tripletta del portoghese ha ribaltato, infatti, il risultato di 2-0 a favore dell’Atletico Madrid nella gara di andata. Una partita giocata in maniera sublime dai bianconeri, ha permesso loro di fare una rimonta storica, conquistando il passaggio del turno.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, però, potrebbe non essere stata tutta rosa e fiori la serata dell’Allianz Stadium. Cristiano Ronaldo, infatti, dopo il triplice fischio ha emulato Diego Simeone, e il suo gesto, questo ha fatto storcere il naso alla UEFA che aprirà un’inchiesta. Probabilmente gli verrà comminata, soltanto, una multa come fatto per l’argentino ma se dovesse essere ritenuto comportamento antisportivo ci sarebbe, anche, la squalifica.