Salisburgo Napoli diretta streaming, come seguire la partita

0
381
Lorenzo Insigne
Salisburgo Napoli, Insigne

Salisburgo Napoli Streaming. La partita si disputerà oggi, giovedì 14 marzo, alle ore 15:55 alla Red Bull Arena di Salisburgo. Rispetto alla gara dell’Inter quella del Napoli sembrerebbe sul velluto, soprattutto dopo il risultato maturato al San Paolo una settimana fa. I ragazzi di Carlo Ancelotti si presentano in Austria con un vantaggio di 3-0 da gestire, il tecnico però ha predicato attenzione perché le sorprese sono dietro l’angolo. Gli austriaci dovranno, invece, attaccare in maniera decisa dal 1′ cercando di segnare più gol possibili, impresa ardua.

Salisburgo Napoli diretta streaming, dove è possibile vedere la partita

Napoli-Chievo, Mertens
Dries Mertens, Salisburgo Napoli

La gara tra i partenopei e gli austriaci  va in scena questa sera, alle ore 18:55, alla Red Bull Arena di Salisburgo. La gara sarà visibile, ovviamente, su Sky Sport e sarà fruibile a chiunque sia abbonato al pacchetto calcio. Sarà visibile sia in televisione, che sui dispositivi mobili in streaming grazie all’applicazione Sky Go. Saranno tanti i tifosi dei campani che non potranno recarsi allo stadio per vedere la gara e seguiranno questa partita, importante, da casa.

Salisburgo Napoli, le probabili formazioni in campo

Ancelotti nazionale
Salisburgo Napoli, Carlo Ancelotti

Queste dovrebbero essere le probabili formazioni della sfida di Salisburgo, alla Red Bull Arena, dove scenderà in campo il Napoli di Carlo Ancelotti.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Daka, Dabbur. All: Rose.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All: Ancelotti.