Genoa Juventus, probabili formazioni: tanti cambi per Allegri

0
421
Allegri, Juventus

Genoa Juventus Probabili Formazioni. La Juventus, dopo la grande rimonta in Champions League, torna a giocare in campionato contro il Genoa, con un discreto turnover di Massimiliano Allegri. Non ci saranno in campo Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic, per la Juventus, che saranno sostituiti da Daniele Rugani e Moise Kean. Il Genoa, invece, scenderà in campo con le carte migliori per cercare di conquistare punti fondamentali per la corsa alla salvezza.

Genoa Juventus, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Una settimana che si è rivelata importante per la Juventus, con la rimonta in Champions League contro l’Atletico Madrid che ha permesso ai bianconeri di passare il turno. Dopo la gioia, però, la testa torna immediatamente al campionato visto che i bianconeri domani, all’ora di pranzo, affronteranno il Genoa di Cesare Prandelli. Massimiliano Allegri, tecnico della vecchia signora, opererà qualche cambio per far riposare i giocatori con qualche acciacco. In porta ci sarà Mattia Perin, in difesa Daniele Rugani sostituirà Giorgio Chiellini mentre in avanti Moise Kean che prenderà il posto di Mario Mandzukic al fianco di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il Genoa, invece, con le sue carte migliori per trovare punti importanti in casa.

Ecco le probabili formazioni:
Genoa (4-3-3)
: Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All.:Prandelli.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Ronaldo. All.: Allegri.