Spal Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
461
Nicolò Zaniolo, Spal-Roma

Spal Roma Streaming. La partita andrà in scena, oggi nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00 allo Stadio Mazza di Ferrara. La gara metterà di fronte due squadre con episodi diversi ma che cercheranno entrambe di conquistare i tre punti. I padroni di casa devono conquistare punti importanti, tra le mura amiche, per rincorrere la salvezza, mentre i giallorossi devono conquistare la vittoria per approfittare del derby e avvicinarsi alla zona Champions League.

Spal Roma diretta streaming, come seguire la partita gratis

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Manolas, difensore Roma

Spal Roma Streaming. La partita sarà disponibile in diretta a partire dalle ore 18.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet ma anche in televisione. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione del sito che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi mobili come , pc, tablet e smartphone.

Spal Roma, le probabili formazioni in campo

Claudio Ranieri
Spal-Roma, Ranieri

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Spal Roma che si disputerà allo Stadio Mazza di Ferrara:

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.
Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Santon; Kluivert, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Dzeko, Schick. All.: Ranieri.