Genoa Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
506
Moise Kean, Juventus

Genoa Juventus Streaming. La partita andrà in scena, oggi all’ora di pranzo, alle ore 12.30 allo Stadio Ferraris di Genova. La gara metterà di fronte due squadre dal morale discordante e diametralmente opposto. La Juventus farà un po’ di turnover, col campionato ormai acquisito, soprattutto dopo la grande rimonta contro l’Atletico Madrid in Champions League. I padroni di casa, invece, hanno bisogno di trovare punti importanti, e forse insperati, per la lotta salvezza.

CLICCA QUI PER GUARDARE GENOA JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS

Genoa Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

Juventus, Cristiano Ronaldo

Genoa Juventus Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 12.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie al sito del portale che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone.

Genoa Juventus probabili formazioni, turnover di Allegri

Allegri, Juventus

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa Juventus che si disputerà allo Stadio Ferraris di Genova:

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouamé. All.:Prandelli.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Ronaldo. All.: Allegri.