Milan Inter diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
402
Milan Inter, Streaming

Milan Inter Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio San Siro di Milano. Dopo molto tempo il derby della città meneghina metterà di fronte due squadre con lo stesso obiettivo e, soprattutto, molto vicine in classifica. I rossoneri, infatti, sono al terzo posto in classifica con un punto in più della diretta rivale e una vittoria aiuterebbe la squadra di Gattuso a iniziare una piccola fuga. La squadra di Luciano Spalletti, invece, deve vincere per non far scappare il terzo posto e rischiare di farsi riprendere dalla Roma, attesa dalla sfida al Mazza contro la Spal.

Milan Inter diretta streaming, come seguire la partita gratis

Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Milan Inter, Suso

Milan Inter Streaming. La partita sarà disponibile in diretta a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet ma anche in televisione. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione del sito che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi mobili come , pc, tablet e smartphone.

Milan Inter, le probabili formazioni in campo

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Milan Inter, Gattuso

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan Inter, derby che si disputerà allo Stadio San Siro di Milan:

Milan (4-3-3): Donnarumma G, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.