Psg Marsiglia diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

0
342
Cavani calciomercato Juventus
Psg Marsiglia, Cavani

Psg Marsiglia Dazn. La gara di Ligue1 tra il Paris Saint-Germain e il Marsiglia sarà trasmessa, dalle ore 21.00, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE PSG MARSIGLIA DIRETTA STREAMING GRATIS

Psg Marsiglia diretta streaming, i parigini per allungare

La partita, di questa sera, che si giocherà al Parc Des Princes di Parigi ha un grande significato soprattutto per gli ospiti, allenati da Rudi Garcia. I padroni di casa vogliono vincere per allungare, ulteriormente, in classifica e surclassare ancora di più la concorrenza. Il Marsiglia, trascinato da un ottimo Balotelli, vuole i tre punti per mettere pressione sul Lione, per il terzo posto che vale la Champions League.

Psg Marsiglia, le formazioni in campo oggi

Ecco uno sguardo sulle probabili formazioni della partita di questa sera, alle ore 21.00, tra il Psg e il Marsiglia. I padroni di casa vogliono vincere per allungare ulteriormente, gli ospiti invece per punti importanti per la Champions League.

PSG (3-4-3): Areola; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe; Dani Alves, Marquinhos, Verratti, Bernat;  Di Maria, Cavani, Mbappé. All.: Tuchel.
Marsiglia (4-4-2): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Thauvin, Sanson, Lopez, Ocampos; Germain, Balotelli. All.: Garcia.