Home Calciomercato Juventus De Ligt alla Juventus, Calciomercato: ecco chi sara il sacrificato

De Ligt alla Juventus, Calciomercato: ecco chi sara il sacrificato

De Ligt,Calciomercato

De Ligt alla Juventus è uno dei grandi argomenti di calciomercato. Lo è già da diversi mesi, ma nelle ultime ore sembra essere più di una suggestione.

La Juventus segue De Ligt da almeno un anno da quando il difensore dei Lancieri si è preso definitivamente una maglia da titolare. Fabio Paratici è già al lavoro per lavorare ad una strategia precisa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

De Ligt, Paratici prepara l’offensiva

In occasione della gara di andata del quarto di finale di Champions League, cioè quando i bianconeri andranno ad Amsterdam e proprio in quel caso ci sarà l’occasione per Paratici di poter parlare con i Lanceri sul futuro del forte difensore.

La Juventus avrebbe deciso di affondare il colpo e portare in bianconero quello che è considerato uno dei difensore più forti d’Europa. Il centrale dell’Ajax avrebbe un valore di mercato pari a circa 70 milioni di euro. Per poterlo strappare al Lanceri il Barcellona avrebbe pronta un’offerta di 90 milioni, ma i bianconeri potrebbero optare per un’alternativa. Offrire agli olandesi 60 milioni più il cartellino di Moise Kean, richiesto da parecchie squadre europee. I tifosi della Vecchia Signora, tramite i social, non sarebbero d’accordo. Sebbene De Ligt potrebbe alzare il livello della difesa in prospettiva futura, Moise Kean è il futuro, a costo zero, per l’attacco e non va sacrificato.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore