Endt attacca la Juventus, l’ex Ajax: “Vendetta per il ’96…”

0
365
Juventus Champions League

David Endt, ex factotum dell’Ajax negli anni novanta, con un intervento a Radio Kiss Kiss ha voluto caricare i suoi per la sfida con la Juventus. Nel corso dell’intervento, l’ex lanciere, ha però voluto fare qualche attacco, velato ma non troppo, alla squadra bianconera dopo la finale vinta nel 1996, proprio contro l’Ajax.

Juventus, attacco dura dall’Olanda

Juventus Champions League

David Endt, ex factotum dell’Ajax, ha parlato nel corso di un’intervento a Radio Kiss Kiss, lanciando una forte provocazione verso la Juventus: “Non credo ci siano dubbi sulla favorita per il passaggio del turno, sicuramente la Juventus. Io credo, però, che il gioco dell’Ajax potrebbe essere pericoloso per chiunque, non si può sapere come andrà a finire. Noi, dell’Ajax, però abbiamo una vendetta da compiere dopo la partita di Roma contro la Juventus del 1996, con i bianconeri che si sono poi rivelati un po’ dopati, anche se ancora oggi non si sa la verità”, queste le sue parole dure.

Il sorteggio di Nyon, dello scorso venerdì, ha messo di fronte la Juventus e l’Ajax per i quarti di finale di Champions League. Un doppio confronto che pare essere scritto, a favore dei bianconeri ma gli olandesi non vanno sottovalutati. De Jong e compagni hanno battuto, agli b, il Real Madrid per 4-1 al Santiago Bernabeu ribaltando la sconfitta dell’andata subita in casa. I ragazzi di Massimiliano Allegri dovranno, quindi, stare molto attenti.