Icardi all’Inter? Calciomercato: la pedina di scambio è Dybala

0
348
Icardi alla Juventus

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questa stagione, favorirebbe l’arrivo a Torino di Mauro Icardi. Secondo le indiscrezioni riportate da Sport Mediaset pare che i bianconeri siano intenzionati a lasciar partire l’attaccante argentino Paulo Dybala. Questa cessione sarebbe stata decisa per accogliere a Torino l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi.

Juventus, Dybala a Milano?

Juventus-Sassuolo Dybala Panchina
Dybala, Juventus Calciomercato

La Juventus sarebbe disposta a far partire Paulo Dybala al termine di questa stagione, dopo questa annata con tante difficoltà. L’attaccante argentino, infatti, in questi mesi ha fatto fatica, a parte qualche sprazzo dei suoi, con Massimiliano Allegri che lo ha spesso fatto partire dalla panchina. Bisognerà, quindi, capire le intenzioni di Paulo Dybala e, quindi, della stessa Juventus per capire come finirà questa situazione.

Secondo le indiscrezioni riportate da Sport Mediaset, pare che l’indiziato numero uno per sostituire l’attaccante sarebbe Mauro Icardi. Il connazionale, infatti, dovrebbe lasciare Milano dopo i problemi con l’Inter che lo hanno costretto a star fuori squadra, ormai, da due mesi. L’ex capitano nerazzurro, infatti, ha lasciato la squadra in un momento di difficoltà, a breve potrebbe rientrare ma a giugno dovrebbe esserci il divorzio. Uno scambio InterJuventus non è così impossibile, situazione da monitorare.