Pogba alla Juventus? Calciomercato: un ostacolo inatteso

0
379
Paul Pogba Real Madrid, Calciomercato

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, due big su di lui. Il calciatore francese in questa stagione ha avuti molti alti e bassi, soprattutto quando sulla panchina dei Red Devils sedeva José Mourinho. L’arrivo di Ole Solskjaer, però, sembra aver rivitalizzato il giocatore ex Juventus, se la sua partenza qualche mese fa era una certezza ora sembra addirittura difficile.

Juventus, su Pogba anche il Real Madrid

Paul Pogba Calciomercato, Juventus

La Juventus continua i sondaggi di calciomercato, in vista della prossima stagione, ponderando ogni minimo dettaglio nella scelta. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici vuole rinforzare in maniera importante sia la difesa che il centrocampo, il nome di Paul Pogba resta ancora vivo nonostante le difficoltà nella trattativa. Il giocatore del Manchester United, come riporta Sport Mediaset, è cercato in maniera importante dal Real Madrid, su richiesta di Zinedine Zidane.

In questa stagione il rendimento del “polpoPaul non è stato ai massimi livelli, soprattutto nei primi sei mesi dell’annata. L’addio di José Mourinho alla panchina dei Red Devils, con conseguente arrivo di Ole Solskjaer, sembra averlo però rivitalizzato mettendo in, seria, discussione la sua partenza. Bisognerà, quindi, capire nelle prossime settimane quale sarà la volontà del calciatore e del suo entourage, capitanato da Mino Raiola.