Varane alla Juventus, Calciomercato: il francese avvisa i bianconeri

0
431
Andrea Agnelli, Juventus

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, il francese ha però avvisato le contendenti. Si era parlato, soprattutto tra i media spagnoli, in queste ultime settimane di un possibile interessamento da parte della Juventus per il difensore madrileno. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, è intenzionato a piazzare un colpo importante per la retroguardia, per aggiungere un tassello a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Juventus, Varane avvisa i bianconeri

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Varane alla Juventus

Raphael Varane, difensore del Real Madrid, con un intervento su L’Equipe ha voluto commentare le voci di calciomercato che lo riguardano da vicino: “Ho letto molte cose in questi ultimi tempi, io però gioco in uno dei club più forti del mondo. Non è, assolutamente, vero che io sono infelice qui a Madrid nonostante questa stagione molto difficile. Tante delle cose che sono state dette, però, sono false”.

La Juventus sta sondando diverse piste per acquisire un difensore centrale, nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il giocatore che sembra, però, più voluto dalla dirigenza bianconera dovrebbe essere Matthijs De Ligt, attuale difensore centrale dell’Ajax. Sull’olandese, classe 1999, però ci sarebbe la forte concorrenza di Liverpool e Barcellona. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se ci saranno novità importanti su questa pista.