Video gol Kean, Italia Finlandia: debutto e gol del classe 2000

0
394
Moise Kean, Juventus

Il video del gol di Kean in Italia Finlandia si può riguardare sia su RaiPlay che su Youtube. Sicuramente molti decideranno di andare a vedere questa rete anche se non hanno seguito la partita in diretta. Una giocata da grandissimo campione che dimostra come il gioiellino della Juventus stia crescendo partita dopo partita.

Video gol Kean, Italia Finlandia: debutto e gol del classe 2000

Moise Kean diventa il secondo più giovane di sempre ad aver segnato con la maglia della Nazionale, superando Gianni Rivera. Davanti a lui solo Nicolè, ma sicuramente la rete è una grandissima e splendida sensazione. Kean era stato anche il primo millennial a debuttare con la maglia della nazionale azzurra. Un giocatore straordinario che ci godremo giornata dopo giornata e che sarà il futuro della squadra bianconera.

Splendido è stato l’assist di Ciro Immobile che ha mandato il bianconero in porta. Questi con due calciatori che stringevano su di lui è stato bravissimo a entrare in area di rigore e  superare il portiere avversario che in uscita gli aveva comunque coperto lo specchio. Kean sta dimostrando di essere un giocatore davvero straordinario.