James Rodriguez alla Juventus, Calciomercato: Queiroz prova a convincerlo

0
374
Juventus su James Rodriguez
James Rodriguez alla Juventus

James Rodriguez alla Juventus è uno degli affari che torna di moda per il calciomercato. Il centrocampista in forza al Bayern Monaco potrebbe lasciare la Bundesliga e andare alla Vecchia Signora.

Fabio Paratici ed il suo staff ci lavorano da tempo al passaggio in bianconero del fantasista ex Real Madrid, ma non sono mai riusciti a trovare la via giusta. Adesso che la stagione sta per volgere al termine con il Bayern fuori dalla Champions, ma ancora in corsa per il titolo, James Rodriguez inizia a guardarsi attorno e cercare di capire cosa fare in vista della prossima stagione.

Mister Queiroz gli consiglia la Juventus

James Rodriguez

L’aiuto per la Juventus potrebbe arrivare direttamente da casa Rodriguez, o per meglio dire dalla sua nazione. Infatti, il commissario tecnico della selezione colombiana Carols Queiroz, secondo quanto riportato da Don Balon, avrebbe consigliato a James Rodriguez il trasferimento alla Juventus. Secondo il tecnico portoghese il Diez colombiano, lasciando il Bayern, troverebbe nei bianconeri il punto di ideale rilancio giocando anche con Cristiano Ronaldo di nuovo.

Adesso naturalmente bisogna attendere la fine della stagione sia di Bayern che di Juventus, anche se secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Germania, ci sarebbero già stati i primi contatti con il colombiano a gennaio. Tutto sembra fermo, ma il consiglio di Queiroz, tecnico apprezzato e non poco da James, potrebbe dare una grossa mano ai bianconero che porterebbero a Torino un vero fuoriclasse del suo ruolo. Ma attenzione perchè il Bayern strizza l’occhio a Dybala.