Pogba alla Juventus, Calciomercato: il Real Madrid è in vantaggio

0
366
Calciomercato Juventus Pogba Zidane Manchester United Mourinho esonerato
Pogba alla Juventus

Si continua a parlare di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. La trattativa però sembra meno spedita di alcuni mesi fa quando José Mourinho era sulla panchina del Manchester United. Ora infatti con l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer la squadra viaggia a una media punti considerevole, Paul gioca e lo fa bene e c’è il sogno Champions League che li porterà a uno strepitoso quarto col Barcellona.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: il Real Madrid è in vantaggio

Il calciatore francese potrebbe partire comunque in estate con la Juventus attenta ma non più in prima fila. TuttoJuve racconta come la stampa francese sia praticamente certa del suo passaggio al Real Madrid. Lo vorrebbe il suo connazionale Zinedine Zidane tornato in blancos da pochissimo tempo.

Attenzione però perché se qualora a Torino dovesse arrivare Didier Deschamps, tra i papabili per l’eventuale dopo Allegri, allora ci potrebbero essere serie possibilità di vedere la situazione capovolgersi per l’ennesima volta. Con Didier il centrocampista ha vinto il Mondiale in Russia, giocando da protagonista e segnando in finale.